Molteni: "Forza Italia e Sinistra proteggono stupratori e assassini"

"Questa è una vergogna" ha commentato.

Molteni: "Forza Italia e Sinistra proteggono stupratori e assassini"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nicola Molteni, onorevole e consigliere comunale canturino, ha fatto litigare Lega Nord e Forza Italia. Molteni ha proposto un disegno di legge che cancella lo sconto di pena per reati gravissimi puniti con l’ergastolo. Se la proposta passasse non si potrebbe più procedere con il rito abbreviato nei casi di reati come femminicidio e stupri. Sulla proposta è però arrivato il secco no della commissione giustizia del Senato e il voto contrario di Forza Italia.

"Forza Italia e Sinistra proteggono stupratori e assassini"

Molteni ha spiegato: "La Commissione di giustizia del Senato ha affossato la proposta di legge della Lega per cancellare lo sconto di pena a criminali, assassini, stupratori pedofili. Una vergona. Una legge di buon senso, di giustizia e civiltà".

IL VIDEO 

Questa legge è per noi imprescindibile ed è uno dei punti di p...

Forza Italia si prenda la responsabilità di questo atto inaccettabile compiuto a fine legislatura. Questa legge è per noi imprescindibile ed è uno dei punti di programma della premiership di Matteo Salvini.Questi senatori hanno offeso le famiglie delle vittime che vedono i propri cari uccisi due volte ora abbiano il coraggio di spiegare loro perché non potranno ottenere giustizia".GUARDA E CONDIVIDI!

Pubblicato da Nicola Molteni su Giovedì 14 dicembre 2017

Seguici sui nostri canali