Mondiali Russia | La bellissima Elena Tambini protagonista su Mediaset FOTO

Noi la conosciamo benissimo visto che per diversi anni ha collaborato col Giornale di Erba.

Mondiali Russia | La bellissima Elena Tambini protagonista su Mediaset FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Elena Tambini protagonista su Mediaset ai mondiali in Russia, contro pregiudizi e stereotipi sta sfoggiando non solo una grande bellezza ma anche tanta preparazione.

Chi è Elena Tambini?

Noi la conosciamo bene visto che per diverso tempo ha collaborato col Giornale di Erba. Elena, 29 anni, lipomese doc, è anche un ex arbitro federale. Come "fischietto" è arrivata nel 2014 in Prima categoria nazionale. A maggio 2015, al termine della stagione, ha però dovuto appendere il fischietto al chiodo per raggiunti limiti di età. Ma non per questo si è allontanata dal mondo del pallone riuscendo ad entrare nell'orbitra di Mediaset come opinionista.

Mondiali Russia il grande paloscenico

Ora le competenze sportive e arbitrali della bellissima 29enne sono sotto gli occhi del grande pubblico. Precisa e puntale nei suoi interventi è nel cast della trasmissione condotta da Ilary Blasi e Nicola Savino in onda ogni giorno dopo le gare Mondiali.

GUARDA LA GALLERY

Elena-Tambini2
Foto 1 di 6
Elenta-Tambini2
Foto 2 di 6
Elena-Tambini1
Foto 3 di 6
Elena 1 (1)
Foto 4 di 6
Elena 1 (2)
Foto 5 di 6
Elena 1 (3)
Foto 6 di 6

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Commenti
Giovanni Paciello

Ciao elena, volevo farti i complimenti, sei bellissima e bravissima, ti ho conosciuto a mai dire mondiali, sei simpaticissima.1 bacio.Giovanni

Seguici sui nostri canali