Il Moto Club alza il sipario sulla nuova stagione. Soci, appassionati e simpatizzanti potranno infatti rinnovare l’iscrizione per il 2018, rivolgendosi in sede presso l’edificio della Biblioteca.

Moto club: al via il tesseramento

Il Tesseramento del Moto club partirà in occasione dell’annuale Assemblea dei Soci che si terrà venerdì 19 gennaio alle 20,30 presso la Biblioteca comunale. Durante l’incontro verranno presentati il bilancio e la relazione sulla stagione 2017 e il programma turistico 2018.
“Nella stagione 2017 – dice il presidente Enrico Corti – il Moto Club Asso si è affermato sul territorio a livello regionale ma anche oltre i confini con accattivanti manifestazioni molto apprezzate dai centauri”.

I vantaggi della Tessera FMI

“La Tessera FMI (Federazione Motociclistica Italiana) – spiega Rinaldo Batelli, segretario – offre numerose opportunità tra cui l’abbonamento alla rivista Motitalia, polizze assicurative vantaggiose, assistenza stradale e sanitaria, sconti consistenti su riviste specializzate, sull’acquisto di materiali motociliclistici e su biglietti di ingresso a Manifestazioni, oltre al servizio di consulenza per iscrivere la moto, al compimento del ventesimo anno, al Registro storico.” I dettagli in merito alle iscrizioni e all’attività del Moto Club sono reperibili su Facebook e all’indirizzo http://blog.libero.it/motoclubasso.