Motorshow Erba buona la prima giornata FOTO

Oggi si replica a Lariofiere di Erba.

Motorshow Erba buona la prima giornata FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Motorshow Erba inaugurato ieri con buona presenza.

Cento espositori a Lariofiere

Ha aperto ieri la nuova edizione di B Motor Show, la kermesse motoristica lariana giunta alla sesta edizione e che presenta a Lariofiere  100 espositori, 20 marchi moto, 30 marchi auto. Al B Motor Show sono state svelate ieri tre anteprime nazionali. Si è svolta davanti al numeroso pubblico composto da visitatori e giornalisti,  la presentazione ufficiale della nuova Audi A7, che rappresenta la vera rivoluzione della categoria Gran Turismo. È una vettura caratterizzata da un profilo dinamico, vasta digitalizzazione unita al piacere sportivo di guida. Audi si è superata unendo design e tecnica in un unico modello. Sempre in anteprima nazionale è stata svelata la nuova Seat Leon Cupra, disponibile esclusivamente con il motore da 300 CV e cambio automatico DSG. Per finire la Honda Forza 300 2018.

Moltissime attrazioni

Sotto gli occhi nel numeroso pubblico, tutte le novità auto e moto che sono state anche ammirate dal pilota romano di WSBK-Superbike Davide Giugliano già vincitore della Superstock 1000 Fim Cup che è stato accolto in modo molto caloroso dal pubblico della manifestazione e che è stato protagonista di un intervento sul palco dell’Area Centrale. Giugliano è stato circondato dall’affetto di numerosi fans e da molti piccoli piloti che trovano in lui un modello di sportivo leale e competitivo. Vero pezzo forte dal B Motor Show le numerose super cars: nei padiglioni di Lariofiere di Erba, anche domani si potranno ammirare, tra le altre, la Bugatti Veyron, Ferrari 488 GTB, una Lamborghini Superveloce e una Maserati Mc Stradale Centenario.

Oggi nuovo appuntamento

Oggi si replica, dalle  10 alle 20, con in aggiunta la possibilità di tentare di superare i provini del Grande Fratello.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

giugliano
Foto 1 di 5
pubblico
Foto 2 di 5
taglio-del-nastro
Foto 3 di 5
bugatti
Foto 4 di 5
audi-a-7
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali