Nel Comasco nottata tranquilla SIRENE DI NOTTE

Malore a Carlazzo per un 23enne e due incidenti sulla A8

Nel Comasco nottata tranquilla SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Pochi gli interventi effettuati dai soccorsi nella notte tra il 10 e l'11 febbraio

Malore per un giovane a Carlazzo

Poco dopo le 6.30 di questa mattina a Carlazzo l'ambulanza della Croce azzurra di Porlezza ha effettuato l'unico intervento più preoccupante della nottata. Il mezzo, insieme all'automedica, ha  soccorso,  per un malore in codice rosso,  un giovane di 23 anni nella frazione di San Pietro Sovera. Per lui però non è stato necessario il ricovero.

Incidenti sulla A8

Ben due gli interventi nella tarda serata di ieri sull'autostrada Milano-Varese. Un primo intorno alle 20, nel tratto compreso tra Solbiate e Castronno, in cui l'ambulanza ha prestato soccorso a un'anziana di 85 anni, in codice giallo. Un secondo, invece, si è reso necessario intorno alle 22, nel tratto compreso tra Busto Arsizio e Castellanza: ben tre le persone coinvolte. Si è trattato di un uomo e una donna di 39 anni e un terzo uomo di 33. Per loro si è reso necessario il trasporto all'ospedale di Castellanza in codice verde.

Intossicazione etilica

Ben quattro le chiamate in  nottata per intossicazione etilica. Due intorno alle 21 a Como: una prima in via Garovaglio per una donna e una seconda in viale Lecco per un uomo. Alle 23 i mezzi di soccorso sono intervenuti ad Appiano Gentile per un giovane di 23 anni, mentre alle 4 di questa mattina a Como in piazzale Amedeo D'Aosta per una diciottenne.

Seguici sui nostri canali