Omicidio Molteni Brivio: "Avevo paura ecco perché non ho denunciato"

Poco prima delle 18 il momento più teso dell'udienza.

Omicidio Molteni Brivio: "Avevo paura ecco perché non ho denunciato"
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Molteni, la scorsa settimana in aula la “Maga”, confidente di Daniela Rho. Oggi è in corso davanti alla Corte d’Assise di Como l’interrogatorio di Alberto Brivio, presunto mandante dell’omicidio dell’architetto di Carugo Alfio Molteni. Il commercialista ha negato di aver commissionati intimidazioni nei confronti di Molteni. 

Omicidio Molteni Brivio: "Sono una vittima"

Poco prima delle 18 è arrivato il momento più teso dell'udienza che vede imputato Alberto Brivio nel processo per l'omicidio di Alfio Molteni. Il commercialista stava raccontando di essersi sentito vittima di tutta la vicenda, sfociata poi nella morte dell'architetto di Carugo.

Ecco la sua versione di come sarebbero andate le cose

Daniela Rho, capito che avevano orizzonti futuri diversi, lo avrebbe minacciato di fargli perdere tutti i clienti e di rovinarlo professionalmente, se lui l'avesse lasciata. Luigi Rugolo invece gli avrebbe fatto appostamenti anche sotto casa, mostrandogli un palese risentimento per non averlo aiutato a trovare lavoro, per giunta indirizzando alle dipendenze della Rho e mettendolo in una situazione pericolosa. Alla domanda del pm sul perché non avesse mai denunciato queste condizioni ai Carabinieri, Brivio ha alzato i toni, urlando: "Avevo paura per me e per la mia famiglia".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali