Oroscopo 2018 le previsioni segno per segno

Siete curiosi di sapere che cosa vi riserverà questo 2018? Un aiuto per le "previsioni" potrebbe arrivare dalle stelle.

Oroscopo 2018 le previsioni segno per segno
Pubblicato:
Aggiornato:

Cosa suggeriscono le stelle per l'anno che è appena iniziato? A rivelarcelo è il responso attraverso i vaticini della nostra Maga Soliba.

Ecco l'oroscopo 2018

Ariete
Dal 21/3 al 20/4
Venere in Sagittario vi racconterà le emozioni di una favola. Un anno nostalgico ma intenso. gli amori lontani sono quelli vissuti con infinita passione. coltivateli. La vostra economia non vi rende sereni ma una bella novità per metà anno vi lascerà di stucco! Fatevi comunque un regalo importante, sarete soddisfatti.

Toro
dal 21/4 al 20/5
Venere vi è amica con spensieratezza! Di certo è un anno favorevole ai sentimenti. È possibile che riusciate superare di slancio una situazione che pareva al limite della rottura. Per i single fantastico incontro in autunno. Avrete Comunque più cose buone che indigeste. Cogliete l'attimo!

Gemelli
dal 21/5 al 21/6
Bellezza, sex-appeal e mistero per un anno fiammeggiante! Il cuore quando vuole è un trascinatore d'eccellenza. Venere è fuoco nel fuoco. Arde la passione, l'intesa diventa rovente. Anno magnifico per l'amore... Arriverà una meritata ricompensa per chi ha avuto difficoltà nel lavoro. Respirate, va meglio!

Cancro
dal 22/6 al 22/7
E... momenti piccanti! Sarà un anno di relazioni nascoste, storie non ufficiali, intrighi ed Eros. Vi prenderete tutte le soddisfazioni che meritate. Marte nel lavoro vi invita a lottare, ottime le possibilità per le finanze. Sarete favoriti nella gestione del risparmio. Anno favoloso e intrigante.

Leone
dal 23/7 al 23/8
Anno sereno per chi è in coppia. Si prosegue sulla strada intrapresa rafforzando sempre di più il rapporto. Di certo è un momento magico... Per chi sta aspettando da tempo una svolta professionale ci saranno importanti novità. Dedicatevi a un hobby.

Vergine
Dal 24/8 al 22/9
Il vostro fascino e Carisma vi rende vincenti. L'amore vi illumina, siete intenzionati a vivere con più serenità e meno pressioni il menage di coppia. Un anno frizzante vi aspetta dal punto di vista sentimentale. Con Marte amico ottime le possibilità per il lavoro e le finanze. Rigeneratevi all'aria aperta, avrete ottimi benefici.

Bilancia
dal 23/9 al 22/10
Coinvolgenti e pieni di energia! Chi ha una relazione stabile porterà un po' di pepe al rapporto con la sua passionalità regalando al partner notti indimenticabili! Se siete ancora single non rifiutate gli inviti degli amici. Potrebbero regalarvi piacevoli sorprese... Camminate di più.

Scorpione
dal 23/10 al 22/11
Nettuno vi stimola e vi invita a lottare. Attenzione al vostro atteggiamento freddo e distaccato, potrebbe creare pericolose incomprensioni all'interno del rapporto. Siete pronti per fare un passo molto importante. È in vista un avanzamento di carriera, sarete vincenti. La pigrizia la vostra peggiore nemica. Muovetevi di più!

Sagittario
dal 23/11 al 21/12
Troverete in Giove un prezioso alleato. Un incontro speciale e inaspettato potrebbe dare una piacevole scossa alla vita sentimentale di quanti di voi sono ancora in cerca della persona giusta. Entusiasmo e forza di carattere vi danno nuovo vigore nella scalata al successo. C'è una spinta di energia giusta!

Capricorno
dal 22/12 al 20/1
Il fascino di energie coinvolgenti. Il fascino e l'eros sono accentuati, potrete vivere momenti elettrizzanti con la persona amata. le stelle vi hanno spinto a prendervi cura di voi e i risultati stanno arrivando! Nel lavoro sarete chiamati dal capo per assumervi una responsabilità più ampia. Plutone vi darà una mano. Il riposo si è rivelato un buon rimedio per rimettervi in sesto.

Acquario
dal 21/1 al 19/2
Le stelle promettono una ritrovata entusiasmante e coinvolgente complicità! Vi riscoprirete sensuali, intriganti e trasgressivi come non mai! Se siete single dovreste passare più serate fuori casa. Si sta progettando per voi sul lavoro Qualcosa di nuovo, sarà un'iniziativa piacevole e innovativa. Mantenete il ritmo per questo anno felice!

Pesci
dal 20/2 al 20/3
Un recente cambio di look vi ha resi decisamente affascinanti e magnetici. In coppia si vive in serenità, attimi di tenerezza. Anche per i single il momento è magico. Ci saranno incontri piacevoli. nel lavoro, Marte vi stimola e vi invita a lottare. Ottime possibilità nei cambiamenti. Viaggio a metà anno a sorpresa. Sarà indimenticabile...

Seguici sui nostri canali