Pd Como ritornano i tavoli tematici

"Como - si legge nel comunicato - è in uno stallo evidente sia nelle piccole cose tanto sbandierate da Mario Landriscina in campagna elettorale, sia sui grandi temi in cui Como è inerme".

Pd Como ritornano i tavoli tematici
Pubblicato:
Aggiornato:

Ripartono i tavoli tematici a Como. "Rimettiamo in moto questa città partendo, come promesso, dalla gente" spiegano nel comunicato il Partito Democratico di Como, Svolta civica ed Ecologisti e reti civiche.

Pd Como

È fissato per venerdì 24 novembre all’Hotel Continental l’appuntamento che vedrà la ripartenza dei tavoli tematici che hanno contribuito alla formazione del programma elettorale della coalizione che ha sostenuto la candidatura di Maurizio Traglio alle elezioni amministrative dello scorso giugno. A partire dalle 18.45, la sala congressi dell’hotel di viale Innocenzo XI - n°15 - sarà adibita a grande incubatore di idee, in cui chiunque potrà partecipare per dare il proprio contributo.

Chi sarà presente

Ad aprire i lavori saranno presenti, oltre che Maurizio Traglio, il capogruppo del PD a Palazzo Cernezzi, Stefano Fanetti, quello di Svolta Civica, Vittorio Nessi e la responsabile degli Ecologisti e Reti Civiche, Elisabetta Patelli. Dopo una breve introduzione, sarà dato spazio al brainstorming che avrà l’obiettivo di raccogliere le proposte e le soluzioni concrete.

"Iniziativa urgente"

"Tocca constatare quanto una simile iniziativa sia più che mai urgente in una città in cui l’amministrazione, tra cambi di casacca all’interno della maggioranza, assessori che si notano più per la loro assenza che per la loro azione e un sindaco che pare completamente incapace di prendere in pugno la situazione, mostra già le sue precoci crepe, lasciando Como in uno stallo evidente sia nelle piccole cose tanto sbandierate da Mario Landriscina in campagna elettorale, sia sui grandi temi in cui Como è inerme spettatrice di scelte che vengono prese, anche contro gli interessi della città, da poche figure che comandano nei partiti del centrodestra locale. Anche per questo, l’invito è ancor più caloroso e rivolto, trasversalmente e senza pregiudizio alcuno, a chi ha davvero a cuore il futuro della nostra città e vuole dare il proprio contributo in termini di proposta e stimolo al dibattito". Spiega il Partito democratico nel comunicato.

Seguici sui nostri canali