Pediatria ospedale donate delle televisioni

Sono state acquistate dal presidente del Consiglio comunale.

Pediatria ospedale donate delle televisioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Pediatria ospedale donate delle televisioni.

Pediatria ospedale: per Natale ecco le nuove tv

La donazione è stata fatta dal presidente del Consiglio comunale Mirko Gaudiello, che ha donato al reparto di Pediatria dell'ospedale di Cantù alcune televisioni, acquistate grazie all'indennità percepita ricoprendo la carica in Muunicipio.

La consegna delle televisioni

La consegna è dunque avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì, attorno alle 17. "Circa un mese fa un papà mi ha segnalato che suo figlio era ricoverato in ospedale, nel reparto di Pediatria - ha raccontato Guadiello - Mi ha detto che durante la degenza non poteva distrarsi con la tv perché tutte rotte. Ecco la ragione per la quale abbiamo comperato delle televisioni di ultima generazione 32 pollici da poter installare nelle stanze del reparto".

I ringraziamenti

"Devo ringraziare chi con me ha contribuito al progetto. In particolare Alessandro Fermi, Domiziana Giola, Gianluca, Angelo, Carmelo e alessandro. Devo ringraziare anche fortemente i volontari del 16° nucleo di Protezione civile dell'Associazione Carabinieri, che ci hanno accompagnati. Ho portato a nome mio e di tutto il Consiglio comunale la vicinanza delle persone che anche dietro al ruolo che ricoprono sono sempre umili e semplici come le altre".

Seguici sui nostri canali