Per la partita del Como calcio diverse modifiche alla viabilità

Ecco tutte le modifiche alla sosta e alla viabilità per la partita di domenica al Sinigaglia.

Per la partita del Como calcio diverse modifiche alla viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

In occasione della partita che si giocherà sul campo del Sinigaglia tra Como calcio e Varesina, alle 15 di domenica 29 aprile, sono stati previsti dei provvedimenti a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica.

Como calcio: le modifiche alla viabilità

Dalle 9 a non oltre le ore 19 di domenica sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli compresi quelli autorizzati (abbonamento residenti) e quelli a servizio delle persone invalide nelle zone circostanti lo stadio. Tra queste sono coinvolte viale Puecher, viale Masia (lato stadio), largo Borgonovo, viale Vittorio Veneto, via Recchi nel tratto da via Sant'Elia a viale Rosselli (compreso parcheggio Carrefour).

Alla sosta in viale Puecher, area antistante il monumento ai caduti, saranno autorizzati solo i bus e le auto dei tifosi della società calcistica ospite.

Dalle ore 13.30 e fino al termine della partita, comunque non oltre le 19, sarà sospesa la circolazione veicolare lungo viale Puecher, viale Sinigaglia e Campo Garibaldi, dove saranno montati sistemi di recinzione mobili inibendo anche il passaggio pedonale, e in viale Vittorio Veneto, dall'intersezione con viale F.Rosselli fino al monumento ai caduti. Uniche eccezioni i veicoli autorizzati (personale - steward), bus calciatori ospiti, veicoli provenienti da viale Sinigaglia e in uscita su viale F. Rosselli.

In deroga a quanto sopra, ove non fisicamente inibito dalle barriere mobili, potranno accedere i veicoli dei residenti con posto auto ubicato su area privata, nonché, in presenza di stalli di sosta liberi. Potranno accedere alla zona, compatibilmente con la situazione dell'ordine pubblico, anche i residenti con abbonamento annuale alla sosta su area pubblica (stalli blu) "Zona 11".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali