Piazza Garibaldi chiusa dieci giorni

Alcuni canturini chiedono che la zona battuta dalle auto venga asfaltata.

Piazza Garibaldi chiusa dieci giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Piazza Garibaldi a Cantù chiusa 10 giorni per lavori.

Cantiere aperto

Era stato annunciato nei giorni scorsi e ieri il cantiere nella centralissima piazza Garibaldi è stato aperto. Ancora però non si conoscevano con precisione i tempi di durata dei lavori. Secondo le prime stime effettuate, si pensa che la viabilità potrà rimanere modificata per almeno 10 giorni. Il traffico è stato deviato in questo modo: i veicoli provenienti da via Volta avranno l’obbligo di svolta a destra in via Corbetta, i veicoli provenienti da via Roma dovranno svoltare a destra in via Ariberto.

Le reazioni dei canturini

Sono state molte le reazioni dei canturini all'annuncio dell'ennesima chiusura di piazza Garibaldi per sistemare le lastre "ballerine" (verranno staccate, portate in un'azienda che le taglierà e poi rimesse in posa con una nuova colla). In molti hanno chiesto addirittura di asfaltare tutto il tratto percorso dalle auto, per fare in modo che in futuro non sorgano nuovi problemi di questo tipo.

 

Commenti
Carmine Forcella

Già dalle prime avvisaglie di quello che poi sarebbe diventato un caso cronico avevo suggerito di asfaltare solo dove passano i veicoli (le ruote) come è davanti a Villa Calvi.

Seguici sui nostri canali