Pista da ghiaccio in piazza Roma. Il regalo piace ai marianesi?

A Cantù negli ultimi anni c'erano stati dei problemi di tenuta del ghiaccio per le temperature troppo alte

Pista da ghiaccio in piazza Roma. Il regalo piace ai marianesi?
Pubblicato:
Aggiornato:

Pista da ghiaccio in piazza Roma. Il regalo piace ai marianesi? La proposta è stata lanciata dalla Pro loco. Si cercano sponsor e finanziamenti. Il Comune sarebbe d'accordo.

Pista da ghiaccio in piazza Roma. Il regalo piace ai marianesi?

Per ora è solo un'idea da realizzare nel periodo natalizio. La pista potrebbe avere le dimensioni di 7 metri di larghezza e 14 metri di lunghezza. La si vorrebbe posizionare nello slargo davanti all'Albergo Sole a Mariano Comense. Necessaria, nel caso, una chiusura della piazza Roma al centro, con modifiche viabilistiche temporanee.

Rivitalizzare il centro

Per i cittadini questa iniziativa potrebbe davvero rivitalizzare il centro cittadino? Fare da volano al commercio? Colorare le feste? Voi cosa ne pensate? Cosa serve a Mariano per non essere città dormitorio?

Temperature troppo alte: i problemi a Cantù

Pubblichiamo la foto della pista del ghiaccio che a Cantù viene allestita in piazza Garibaldi. Negli ultimi anni c'erano stati dei problemi di manutenzione per la tenuta del ghiaccio. Causa le alte temperature di questi anomali inverni. Si era intervenuti con un aumento dei costi di manutenzione

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali