Erba cerca un rappresentante comunale per il consiglio d’amministrazione della Fondazione Scuola dell’infanzia di Buccinigo.

Rappresentante comunale, il mandato è quinquennale

Erba necessita di un rappresentante comunale presso il consiglio d’amministrazione della Fondazione Scuola dell’infanzia di Buccinigo. Pubblicata la delibera con cui si comunica l’apertura delle candidature per poter essere nominati rappresentanti del comune nel quinquennio 2017/2022.

Come candidarsi

Chi aspirasse ad essere nominato rappresentante comunale dovrà ufficializzare la propria candidatura compilando l’apposito modulo presente in segreteria del sindaco o scaricabile dal sito www.comune.erba.co.it

La domanda dovrà pervenire in comune entro il 2 febbraio e potrà essere consegnata a mano, presso l’ufficio Protocollo del Comune, nei consueti orari d’apertura al pubblico oppure tramite mail PEC. Con la modalità PEC il comune specifica che farà fede l’orario di ricezione  segnalato dal sistema.

Requisiti e condizioni ostative

I candidati dovranno essere cittadini italiani o di paesi dell’Unione Europea e dovranno godere di diritti civili e politici.

Si ricorda che non potranno concorrere alla nomina di rappresentante comunale il Sindaco, gli Assessori, i Consiglieri comunali e i loro congiunti e parenti sino al terzo grado.

Leggi anche:  Maxi vincita da 5 milioni di euro Comasco: ecco dove

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di partecipazione e sui requisiti necessari contattare il Comune di Erba oppure consultarne il sito.