Il ritmo della vita domani a Palazzo Pirelli

Domani l'appuntamento presso il Belvedere Jannacci con la consigliera Daniela Maroni.

Il ritmo della vita domani a Palazzo Pirelli
Pubblicato:
Aggiornato:

“Il ritmo della vita” a Palazzo Pirelli per la cultura della defibrillazione. Ci sarà infatti una dimostrazione di tecniche salva-vita e la consegna degli attestati domani al Belvedere Jannacci. La cerimonia vedrà la presenza del Presidente Cattaneo, l’assessore al Wefare Gallera e il Consigliere Segretario Daniela Maroni, promotrice dell’iniziativa.

A Palazzo Pirelli le tecniche salva vita

Il Belvedere Jannacci di Palazzo Pirelli sarà quindi vetrina per la cultura della defibrillazione precoce. Domani, mercoledì, a partire dalle 10, si terrà l’evento “Il ritmo della vita”. Una occasione per promuovere le tecniche salva-vita in caso di arresto cardiocircolatorio e per riconoscere l’impegno dei cittadini che hanno sostenuto il corso per utilizzare il defibrillatore e delle associazioni che li hanno affiancati.

L’evento, promosso dal Consigliere Segretario Daniela Maroni, vedrà i saluti introduttivi del Presidente, Raffaele Cattaneo. Sono previste le relazioni dell’assessore al Welfare, Giulio Gallera, del direttore di Areu, Alberto Zoli, e di Alfredo Caminiti del Rotary Club Como Baradello.

Seguici sui nostri canali