Tempo di spettacoli per i ragazzi dell’Academy Musical Arts. Gli allievi dell’accademia di Seregno, formata da artisti diplomati all’ “Accademia Nazionale d’Arte Drammatica” e presso altre istituzioni di Alta Formazione Artistica e Musicale, sono pronti a esibirsi sul palco. 

Al San Teodoro arrivano i ragazzi dell’Academy Musical Arts

Si inizierà questa sera al San Teodoro, alle 20.45, con il musical “The Wiz”, il fantastico musical basato sul romanzo di L. Frank Baum, “Il meraviglioso mago di Oz”. Una rivisitazione della fiaba originale accompagnata da allegre scenografie e colorati costumi che farà rivivere l’incanto di una storia che sa di magia.

Si proseguirà poi giovedì 14 giugno alle 20.45 con “Barnum”. E’ la storia avventurosa di Barnum, inventore dello show business e del famoso circo che racconta allo stesso tempo il fascino del successo, l’ansia di salire la scala sociale e, soprattutto, i valori famigliari.

Venerdì 15 giugno, alle 20.45, sarà la volta invece di “Rumors”, una farsa scritta da Neil Simon il cui titolo è traducibile in italiano come Pettegolezzi, di cui il dramma è pieno, alludendo all’ambiguità del mondo della borghesia. Si proseguirà poi “Grease”, il celeberrimo musical tratto dal film con John Travolta e Olivia Newton-John che farà cantare e ballare tutti i presenti in sala.

Il weekend inizierà poi con i musical“Kinky Boots”, sabato 16 giugno alle 20.45. Il pubblico potrà catapultarsi all’interno di una storia fatta di paiettes e tacchi a spillo. Domenica 17 giugno, alle 16, saranno i più piccoli della scuola a esibirsi con “Pinocchio”, uno spettacolo adatto a tutta la famiglia che diverte e commuove. La settimana intensa si concluderà infine alle 20.45 con il grande galà di danza e canto dove sul palco si esibiranno tutti gli allievi della scuola.

Per info: 342 8548524.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU