Scontro auto-moto questa mattina all’altezza della rotonda tra la via Briantea e la via Montorfano ad Albese con Cassano.

Scontro auto-moto, vittima una donna 40enne

Si è verificato questa mattina, lunedì 14 maggio, intorno alle 10.30, un terribile scontro tra una “Fiat Punto” nera e una “Vespa”. Lo schianto è avvenuto all’altezza della rotonda tra la via Montorfano e la via Briantea, nel territorio del Comune di Albese con Cassano. Al volante della vettura si trovava una donna, che ha impattato contro il motociclo. Alla guida della “Vespa” c’era una donna di 40 anni di Carate Brianza, che è caduta al suolo, riportando ferite e contusioni.

Immediati i soccorsi

In un primo momento le condizioni della donna sono sembrate gravi. Sono infatti intervenute immediatamente un’ambulanza della Croce Rossa di Montorfano e un’automedica del Lariosoccorso. Fortunatamente poi, invece, l’emergenza è rientrata e la 40enne è stata accompagnata per accertamenti e medicazioni di escoriazioni all’ospedale Fatebenefratelli di Erba in codice verde.

Leggi anche:  Ciclismo per bimbi e ragazzi alla scuola della Remo Calzolari - Da Moreno

Rilievi e vaglio della Polizia locale

Sul posto per i rilievi del caso e la raccolta dati sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Albavilla e Albese. Gli stessi si sono poi anche occupati di organizzare il recupero della motocicletta, rimasta per qualche tempo a bordo strada della rotonda.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU