Scuola Grandate un topo a pochi passi dalla mensa FOTO

"Mi rammarica il fatto che quell'animale è in bella vista da giorni e nessuno prima di oggi abbia lanciato almeno una segnalazione".

Scuola Grandate un topo a pochi passi dalla mensa FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un topo a meno di 10 metri dall'ingresso della mensa scolastica della scuola primaria di Grandate. La segnalazione arriva dal consigliere Dario Lucca che sottolinea come il topo sia ormai esamine sul terreno da qualche giorno.

Il commento di Lucca

"Oggi sono andato a ritirare la figlia a scuola e sono stato avvicinato dai compagni più grandi di mio figlio che mi hanno condotto a vedere l'animale - racconta il consigliere Lucca - . Con i bambini ho sdrammatizzato, ma poi ho allertato il Comune perché provveda a rimuovere il topo. Mi rammarica il fatto che quell'animale è in bella vista da giorni e nessuno prima di oggi abbia lanciato almeno una segnalazione per salvaguardare almeno il decoro della zona che tutti i giorni è frequentata dagli scolari della vicina scuola elementare. Viviamo sempre più nell'indifferenza più generale e per questo sono rattristato. Come cittadino, come genitore e come amministratore della cosa pubblica".

Topo Grandate 1 (1)
Foto 1 di 2
Topo Grandate 1 (2)
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali