Senso unico alternato SP 36 Canturina: ecco quando

Per garantire il corretto svolgimento delle lavorazioni ci sarà bisogno di una regolamentazione temporanea del traffico.

Senso unico alternato SP 36 Canturina: ecco quando
Pubblicato:
Aggiornato:

Senso unico alternato SP 36 Canturina. Questo a causa della estensione della fognatura comunale nel tratto di via Como preso tra l'accesso all'ex ditta Eleca e l'incrocio con via Selvaregina.

Senso unico alternato sulla SP 36 Canturina

Le operazioni interagiscono con il traffico veicolare della strada Provinciale. Per garantire il corretto svolgimento delle lavorazioni ci sarà bisogno di una regolamentazione temporanea del traffico mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, con sensore di traffico e a comando manuale.

Le date

L’istituzione del senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico di cantiere, lungo la S.P. 36 Canturina nel comune di Cantù, dalla P.K. 01+800alla P.K. 02+030, per motivi di incolumità pubblica ed esigenze di carattere tecnico, dal 30 novembre al 21 dicembre 2017, dalle ore 08:30 di lunedì alle ore 17:30 di venerdì, escluso sabati, domeniche e festivi.

Seguici sui nostri canali