Servizio civile, opportunità in Comune

Aperto il bando per due posizioni in Municipio

Servizio civile, opportunità in Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Servizio civile, bando aperto per due posizioni in Comune a Olgiate Comasco.

Il bando

Il Comune di Olgiate Comasco aderisce ai progetti presentati da associazione Mosaico di Bergamo per l'impiego di volontari. Il 24 maggio il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il bando. Scadenza al 26 giugno alle 14.

Il progetto del Servizio civile

Sono stati approvati e finanziati i progetti di Mosaico “Accompagnarsi includendo". Il progetto è a favore del disagio adulto interessa l'Area Servizi Sociali del Comune e il progetto “Leggimi ancora" che interessa l’area Biblioteca comunale e il Sistema bibliotecario dell’Ovest Como per una durata di dodici mesi.

La selezione

Il Comune di Olgiate Comasco selezionerà quindi due giovani (uno per ogni singolo progetto). Due giovani da scegliere tra i candidati che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti previsti. Si precisa che nella domanda deve essere indicato il progetto per il quale si intende essere selezionati. Per aderire al bando, è fruibile la pagina dedicata di Mosaico https://www.mosaico.org/bandi-aperti.html. Consultare l'elenco delle sedi e individuare la sede prescelta nell'elenco.

 

Seguici sui nostri canali