Sirene nella notte: i soccorsi in Provincia

Grave un ragazzo di 18 anni dopo un incidente a Tremezzina.

Sirene nella notte: i soccorsi in Provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata una notte di grande lavoro per i soccorsi in Provincia di Como. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Soccorsi in Provincia, tre incidenti in codice rosso

I soccorsi sono stati allertati poco prima delle 23.30 a Val Rezzo per un incidente con un'auto che è finita fuori strada. Coinvolte una donna di 25 anni e una di 50 anni. La Croce Azzurra di Porlezza è poi rientrata in giallo mentre la Cri in verde. Più grave l'incidente alle 00.20 a Tremezzina che ha visto protagonisti un'auto e una moto. Un ragazzo di 18 anni è stato trasportato all'ospedale in codice rosso, quindi in pericolo di vita. Altro incidente stradale, questa volta con ribaltamento, alla 1.42. Un uomo di 42 anni è poi stato trasportato all'ospedale in codice giallo.

Aggressioni e intossicazioni etiliche

E' successo davvero di tutto in nottata. Intorno alla 1.15, soccorsi allertati per un'aggressione, coivolto un uomo di 40 anni che poi ha deciso di non passare dall'ospedale. A Como, in via Badone, anche un'intossicazione etilica per una donna di 54 anni. La Cri l'ha trasportata al vicino ospedale Sant'Anna in codice verde.

Diversi interventi medici

Sono stati tanti anche gli interventi medici nella notte tra domenica e lunedì. Un giovane di 27 anni si è sentito male a Menaggio, una donna di 44 anni a Mariano Comense mentre in mattinata, a Como, ci sono stati i soccorsi per una persona di 45 anni.

 

Seguici sui nostri canali