Solbiate bussa a Olgiate: "Un tavolo di lavoro sulla sicurezza"

L'invito a collaborare arriva attraverso Facebook.

Solbiate bussa a Olgiate: "Un tavolo di lavoro sulla sicurezza"
Pubblicato:
Aggiornato:

Solbiate bussa a Olgiate: il sindaco Federico Broggi lancia la proposta di un tavolo di lavoro sulla sicurezza al collega olgiatese Simone Moretti.

Solbiate bussa a Olgiate: lavorare insieme alla sicurezza

E' questa la proposta che arriva dal sindaco di Solbiate, Federico Broggi. Solbiate che, peraltro, è capofila del consorzio di Polizia intercomunale Colline comasche. Il consorzio raggruppa i Comuni di Binago, Beregazzo con Figliaro, Castelnuovo Bozzente, Rodero, Valmorea, Cagno e Albiolo. La proposta di Solbiate, dunque, è quella di collaborare anche con questa importante realtà, fulcro del territorio, quale è Olgiate Comasco.

L'invito pubblico a collaborare

Collaborare insieme. L'invito è pubblico. E arriva attraverso i social network. Più precisamente tramite Facebook. "Sulla sicurezza e sulla videosorveglianza si è fatto tanto in questi anni, creando un sistema integrato che coinvolge otto Comuni e rende più sicure le nostre strade, ma si deve continuare a fare squadra", le parole di Broggi. Che aggiunge: "Simone Moretti abbiamo bisogno anche e soprattutto di Olgiate Comasco, punto di riferimento del territorio, per continuare a estendere e migliorare la sicurezza dei nostri Comuni: lavoriamo insieme e potenziamo un sistema di qualità. Creiamo un tavolo di lavoro e studiamo le soluzioni migliori per i nostri cittadini. Che ne dici? Ci stai?". Ora la palla passa al sindaco di Olgiate Simone Moretti. Arriverà via social? Stay tuned.

Commenti
Riccardo

Buonasera ma queste telecamere controllano anche le assicurazioni?

Seguici sui nostri canali