Sovrappasso a Cermenate: cantiere infinito e i commercianti protestano

Protestano i commercianti di Bregnano per il prolungarsi dei lavori per il sovrappasso a Cermenate. Il cantiere sembra infinito.

Sovrappasso a Cermenate: cantiere infinito e i commercianti protestano
Pubblicato:
Aggiornato:

Un cantiere infinito quello per il sovrappasso a Cermenate. Rimarrà chiusa infatti per tutta l'estate la via di collegamento tra Bregnano e Cermenate verso Cantù. Su via Matteotti, una delle arterie principali della zona, proseguiranno i lavori per la modifica della viabilità. La chiusura di questa strada è stata decisa a suo tempo con ordinanza comunale per permettere il completamento dei lavori di connessione con l'Autostrada Pedemontana Lombarda e quindi creare il sovrappasso della nuova sp31 "via della Pioda".

Sovrappasso a Cermenate: continuano i lavori

Dovevano essere tre mesi di lavori. Essendo partiti a febbraio, il tutto avrebbe dovuto essere completato in maggio ma così non è stato. E la meta sembra ancora lontana. Per questo motivo sono scattate le forti polemiche dei commercianti di Bregnano che lavorano su via Garibaldi, in questo periodo di lavori, a fondo cieco.

Sul Giornale di Cantù di oggi, 8 luglio 2017, potete trovare un ampio approfondimento sull'argomento con le interviste esclusive ai commercianti di Bregnano.
Seguici sui nostri canali