Sport e benessere in festa. Torna a Mariano Comense Sport and Wellness Day, la giornata dedicata alla promozione delle attività sportive e naturalistiche del territorio. E’ aperta al pubblico con ingresso libero organizzata dalla Città di Mariano Comense, in collaborazione con VRarts marketing.

Sport e benessere in festa

L’iniziativa è prevista al Parco dei Vivai domani, sabato 23 settembre. E’ un’opportunità per conoscere i molteplici sports/attività che chiunque potrebbe intraprendere nel territorio e nel contempo sensibilizzare gli avventori sul tema defibrillatori – progetto Dae. Durante la giornata ci sarà uno stand informativo.

Il programma

MATTINO: aperto a tutti ma particolarmente dedicato ai bambini delle scuole. I Gruppi Classe faranno un percorso, per ogni classe personalizzato, per provare in prima persona le attività.
POMERIGGIO: open per tutti i visitatori. Torneranno molti dei bambini del mattino con la famiglia per terminare il percorso. Sarà libera per tutti la possibilità di provare le attività proposte.
Dalle 15:30 circa esibizione dei ragazzi di Briantea84.
Dalle 16:00 in poi riconoscimento alle eccellenze sportive Marianesi 2017.
Sport & Wellness Day 5° non è solo Calcio, Pallavolo, Basket  è anche Skate, Rugby, Hockey, Arti Marziali, Sci, Equitazione, Atletica, Danza. E’ sensibilizzazione verso la natura, con stand tematici come l’Apicoltura e divertimento istruttivo come allo Stand gestito dalla Protezione Civile, con simulazione di spegnimento incendio, salvataggio e simpatici quiz.
Impossibile mancare. Al parco ci si trova dalle 9 fino alle 18.
Si ringraziamo Croce Bianca Mariano, Mcs Srl Mariano Comense e Protezione Civile Mariano Comense per il supporto.