Entro fine anno 1300 posti allo stadio di Saronno

Fino ad oggi le tribune potevano ospitare soltanto 99 tifosi.

Entro fine anno 1300 posti allo stadio di Saronno
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco Fagioli e l'assessore Guaglianone hanno effettuato un sopralluogo al cantiere dello stadio di Saronno.

Lo stadio di Saronno si rifà il look

Lo scorso lunedì, il sindaco e l'assessore allo Sport hanno fatto un sopralluogo per vedere l'avanzamento del cantiere. L'intervento prevede la messa a norma e l'adeguamento per la prevenzione incendi e il rifacimento della pista di atletica. Ordinaria amministrazione invece per gli spogliatoi degli atleti. Fino ad oggi le tribune potevano ospitare 99 tifosi mentre a lavori finiti arriveranno ad oltre 1300.

Le parole del sindaco

"Il progetto - ha spiegato Alessadndro Fagioli - prevede una spesa complessiva di 500 mila euro. Di questi 250 mila sono del finanziamento regionale e i restanti 300 mila del Comune. Questa è una struttura importante che accoglie diverse attività del mondo sportivo e anche scolastico. E' un luogo di socialità, non solo di attività motoria".

I dettagli su La Settimana di Saronno in edicola da venerdì 9 giugno
Commenti
benedetto

Invece di investire nello stadio, dato che il calcio a Saronno è in serie Z, perchè non investiamo in un Palazzetto Serio dato che abbiamo la squadra di Volley in A2, e il Paladozio non è omologato per la serie A, e saremo costretti a chiedere ospitalità a paesi vicini più piccoli di Saronno ma con srtutture molto più belle?????

Seguici sui nostri canali