Street food, arte e sorprese a Olgiate

Ecco il programma della serata di domani

Street food, arte e sorprese a Olgiate
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna "Italy" con la Galleria "Galp" e tante attività olgiatesi: giovedì 7 settembre serata di street food made in Olgiate.

Street food e arte in piazza Umberto

Aperitivo, cena e dopocena: domani tanti stand enogastronomici in piazza Umberto. Iniziativa da gustare con lo street food made in Olgiate. E poi i colori e la fantasia delle opere di Federica Porro incontrano la dolcezza dei “macarons”. La Pasticceria Ghielmetti si ispira all'artista per creare i celebri dolcetti. Un'opera in bianco e nero creata dall'artista Federica Porro appositamente per "Italy Olgiatese" e per contribuire alla ricostruzione di Amatrice. Non perdete l'occasione di dare una "martellata creativa". Vi basta un chiodino colorato del costo di 1 euro. Con mille e cinquecento chiodi si colorerà di solidarietà la serata. E per tutta la serata ci sarà musica live con un gruppo jazz.

La musica delle arpe nel parco

Spazio anche a un ulteriore evento suggestivo. Alle 21, nel parco di Villa Camilla, la biblioteca proporrà lo spettacolo "Le arpe nel bosco". Youth Art Orchestra protagonista in concerto. Ingresso gratuito. Ma non è tutto. In mostra, durante tutta la serata, i ritratti emozionanti e ispirati del fotografo Roberto Bulgheroni di "Foto in Centro".

 

Seguici sui nostri canali