Sull'autostrada A9 nuove chiusure notturne: ecco dove

Ecco dove e quando gli automobilisti dovranno prestare attenzione.

Sull'autostrada A9 nuove chiusure notturne: ecco dove
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuove chiusure notturne per lavori di manutenzione sull'autostrada A9, la Lainate Como Chiasso.  Ecco dove e quando prestare attenzione.

CHIUSURE ANCHE A FINO MORNASCO

Autostrada A9: le chiusure autostradali

Autostrade per l'Italia ha fatto sapere che sulla Lainate Como Chiasso rimarrà chiusa l'uscita dello svincolo di Lago di Como, per chi proviene da Chiasso, per una notte, dalle ore 22 di lunedì 7 alle ore 5 di martedì 8 maggio. In alternativa si consiglia di utilizzare l'uscita dello svincolo di Como centro.

Sarà inoltre chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Milano, per una notte, dalle ore 22 di martedì 8 alle ore 5 di mercoledì 9 maggio. In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su via Bellinzona e successivamente sulla sp17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro per proseguire in direzione di Lainate/Milano.

Chiusura anche per il tratto compreso tra Como Centro e la dogana di Chiasso, in direzione della Svizzera, per una notte, dalle ore 22 di mercoledì 9 alle ore 5 di giovedì 10 maggio. In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla sp17 seguendo le indicazioni per Chiasso, fino a via Bellinzona.

Da ultimo sarà effettuata la chiusura dell'entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate/Milano, per una notte, dalle ore 22 di mercoledì 9 alle ore 5 di giovedì 10 maggio.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali