Top & flop della settimana

Continua la nostra rubrica dedicata ai promossi e bocciati della settimana.

Top & flop della settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Top & flop. Dopo la prima puntata di sabato 19 maggio, oggi torna la nuova rubrica del Giornaledicomo.it. Ogni settimana la nostra redazione decreterà i personaggi o gli eventi che meritano di essere promossi o bocciati guardando a quello che è successo in Provincia di Como. Chi sarà il migliore della settimana e chi invece finirà dietro la lavagna dei cattivi?

Top & flop la rubrica

Deve essersi confuso un pensionato di Albese con Cassano, pensando di essere davanti al pungiball di una palestra. Ne giorni scorsi l'uomo, 69 anni, si è messo a sferrare pugni contro un malcapitato cartello stradale. Un gesto privo di senso che, oltre al risarcimento per il danno commesso, lo mette a rischio per la reclusione fino a un anno o una multa salata. Sì, perché il "pugile" è stato beccato dalle telecamere e non potrà di certo negare l'accaduto.

Non più solo Cavaliere della Repubblica ma da giovedì anche medagliato dal Coni per i successi sportivi delle sue ginnaste. Stiamo parlando del presidente della Polisportiva di Fino Mornasco, Arduino Francescucci, che lo scorso giovedì in occasione della Settimana della Sport di Como è stato insignito della Stella di bronzo, la massima onorificenza attribuita dal Coni. Applausi infiniti per un uomo che ha fatto e farà tanto bene nel mondo dello sport.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali