Top & flop della settimana

Parte la nostra rubrica dedicata ai promossi e bocciati della settimana.

Top & flop della settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Top & flop. Parte oggi, sabato 19 maggio, la nuova rubrica del Giornaledicomo.it. Ogni settimana la nostra redazione decreterà i personaggi o gli eventi che meritano di essere promossi o bocciati guardando a quello che è successo in Provincia di Como. Chi sarà il migliore della settimana e chi invece finirà dietro la lavagna dei cattivi?

Top & flop la rubrica

Viene da una serie di tre sconfitte consecutive contro Milano ma noi ci sentiamo di premiarlo per tutta la stagione che ha messo in scena guidando magistralmente la sua Pallacanestro Cantù. Mercoledì al PalaDesio è uscito tra gli applausi coi tifosi che lo hanno ringraziato per un'annata che nessuno si aspettava potesse culminare con la presenza ai playoff. E poi qualcuno si è dimenticato della Coppa Italia? A Firenze, in gara secca, è addirittura riuscito a battere lo strapotere dei cugini milanesi: un tripudio. Altro che una salvezza tranquilla (questo era l'obiettivo stagionale), coach Marco Sodini è riuscito nell'impresa di fare innamorare nuovamente i canturini della Pallacanestro Cantù.

Non apriamo nemmeno la questione ritardi, per la quale ogni settimana potremmo trovare qualche pendolare indispettito. Dietro la lavagna dei cattivi finisce Trenord perché in questi ultimi mesi non sta riuscendo a garantire sicurezza a controllori e passeggeri. Risse, aggressioni, borse rubate non si contano più. L'ultima segnalazione arriva da Merone con l'ennesima scazzottata che è avvenuta mercoledì. La scorsa settimana un capotreno è stato aggredito a Carimate  e qualche giorno prima lo stesso è successo ad Erba. Le contromisure le deve trovare Trenord e anche in fretta, per il bene di tutti.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali