Top & flop della settimana

Continua la nostra rubrica dedicata ai promossi e bocciati della settimana.

Top & flop della settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Top & flop. Dopo le prime puntate delle scorse settimane, oggi torna la nuova rubrica del Giornaledicomo.it. Ogni settimana la nostra redazione decreterà i personaggi o gli eventi che meritano di essere promossi o bocciati guardando a quello che è successo in Provincia di Como. Chi sarà il migliore della settimana e chi invece finirà dietro la lavagna dei cattivi?

Top & flop la rubrica

Andrea Benedetti di Villa Guardia, giovedì sera si è laureato campione d’Italia nella finale Under 15 vinta dall’Inter 5 a 0 contro la Juve a Ravenna. Per lui una bella doppietta: prima sblocca la gara al minuto 17′ con un diagonale chirurgico, poi la chiude al 70′ con la manita finale. L’ultima rete è un capolavoro: gran tiro da fuori area che si è infilato sotto l’incrocio alla destra del portiere. Tanti applausi per il nostro campioncino!

Automobilisti incivili. Non tutti, intendiamoci. Stiamo parlando di quelli che, passando per via Cappelletta ad Olgiate Comasco hanno deciso di "scavare" una strada bis a lato della via. Una sorpresa davvero molto antipatica per il proprietario del terreno, che, letteralmente, si è visto occupare il proprio campo da una corsia abusiva.

Vi siete persi le precedenti puntate?

Clicca qui per l’edizione del 19 maggio

Clicca qui per l’edizione del 26 maggio

Clicca qui per l’edizione del 2 giugno

Clicca qui per l'edizione del 8 giugno

Seguici sui nostri canali