Torneo Sant'Ambrogio: i risultati degli ottavi di finale

Serata di spareggi al torneo Sant'Ambrogio. Volano ai quarti Maw ed Hairstylist da Marko.

Torneo Sant'Ambrogio: i risultati degli ottavi di finale
Pubblicato:
Aggiornato:

Al torneo Sant'Ambrogio è già tempo di verdetti. Ieri si sono svolte le prime sfide degli ottavi di finale tra le seconde e terze dei gironi A e B. Ai quarti accedono Maw Cafè e Hairstylist Da Marko.

Maw Cafè - Fasciano Savino Auto Moto 7 - 1

Il primo ottavo del torneo Sant'Ambrogio è in equilibrio solo nei minuti iniziali. Poi il Maw prende il sopravvento e si porta in vantaggio di tre reti. Prima della fine del primo tempo Fasciano accorcia le distanze. Nella ripresa Fasciano prova ad attaccare ma il Maw resiste, poi un infortunio alla spalla di Giacomo Zago costringe Fasciano a giocare in 5. A quel punto è gioco facile per il Maw che dilaga chiudendo con 6 gol di scarto. Il grande protagonista della sfida è Abdul Salifou, classe 1999, che realizza 4 gol.

Hairstylist Da Marko - Farmacia Castelli 4 - 3

Gara combattuta ed equilibrata con continui rovesciamenti di fronte. Il primo tempo della sfida si chiude in perfetta parità 2 a 2. Nella ripresa emerge la maggiore esperienza dei ragazzi di Hairstylist che hanno la meglio sulla giovane formazione di Farmacia Castelli che aveva mostrato buone qualità nelle prime due gare pareggiando con il Maw (1-1) e con Gelato Meda (5-5). Da segnalare la doppietta di Gabriele Gualandris, probabilmente una delle rivelazione del torneo, tra qualche anno sentiremo parlare di questo classe 1999 con il fiuto del gol e tanta corsa. Per Hairstylist decisive le doppiette di Tommaso Confalonieri e del bomber Christian Talon.

Ottavi di finale

Stasera in campo nella prima sfida delle 21.15 Ts Imballaggi contro Poderosa 3 Cantù. Nell'altra gara delle 22.15  Casabella sfida S2 Garage. Chi vince vola ai quarti di finale. Venerdì 30 giugno il torneo prosegue con le prime sfide dei quarti di finale. Corti carrozzeria, Gelato Meda, Autostriatto e Md Montaggi attendono le sfidanti per giocarsi un posto nella semifinale della manifestazione.

Seguici sui nostri canali