Torneo Sant'Ambrogio: seconda serata degli ottavi

Le sfide di giovedì sera regalano i quarti a Ts Imballaggi e Casabella. Eliminate Poderosa Cantù ed S2 Garage.

Torneo Sant'Ambrogio: seconda serata degli ottavi
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ci sono sorprese al torneo Sant'Ambrogio. Come da pronostico accedono ai quarti Ts Imballaggi, che vince 7 a 3 contro Poderosa Cantù, e Casabella che soffre più del previsto ma vince 4 a 3 su S2 Garage.

Ts Imballaggi - Poderosa Cantù 7 - 3

La prima sorpresa del torneo Sant'Ambrogio, a inizio serata, che fa storcere il naso agli spettatori, è la mancata presenza di un giocatore della squadra canturina. Poderosa 3 Sas inizia la gara in 5 e la partita diventa fin dalle prime battute a senso unico. Ts Imballaggi fa circolare la palla, non infierisce, ma nel corso della gara realizza complessivamente sette reti.  Da segnalare il tris di Niccolò Villa e la doppietta di Daniele Schiavano.  Per Poderosa Cantù Daniele Camarda segna due reti. Nei quarti di finale di finale Ts Imballaggi sfiderà Corti carrozzeria lunedì 3 luglio.

Casabella - S2 Garage 4 - 3

La gara è scoppiettante e vibrante. S2 Garage, non vuole fare la figura della vittima sacrificale, anzi va due volte in vantaggio. Casabella non ci sta e riesce a rimettere in equilibrio in entrambe le occasioni  il match. Nella ripresa Casabella si porta in vantaggio ma i ragazzi di S2 non mollano e raggiungono il pari. A dieci minuti dalla fine ci pensa il bomber Emanuele Pappalardo a portare nuovamente in vantaggio i viola di Casabella. Grande prova del portiere di S2 Garage Christian Campiotti che in varie occasioni salva il risultato. Nei quarti di finale, lunedì 3 luglio, Casabella affronterà Gelato Meda.

Questa sera si giocheranno le prime sfide dei quarti fra Autostriatto e Maw e Md Montaggi Hairstylist Da Marko. L'appuntamento è all'oratorio Sant'Ambrogio per una serata di calcio da non perdere.

Seguici sui nostri canali