Torneo Sant'Ambrogio: seconda serata dei quarti di finale

In semifinale vanno Ts Imballaggi e Gelato Meda, eliminate Corti Carrozzeria e Casabella

Torneo Sant'Ambrogio: seconda serata dei quarti di finale
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti gol nella seconda serata di quarti al torneo Sant'Ambrogio. Accedono alle semifinali Ts Imballaggi che demolisce 7 a 1 Corti Carrozzeria e Gelato Meda che vince con un pesante 6 a 2 contro Casabella. Le due formazioni completano il quadro insieme alle già qualificate Autostriatto e Hairstylist Da Marko.

Ts Imballaggi - Corti Carrozzeria 7 - 1

Il primo quarto di finale della serata non è mai in discussione. E' netta la superiorità di Ts Imballaggi. Grande serata per l'attaccante del Mariano Calcio Niccolò Villa che segna una tripletta. Completa il tabellino la doppietta di Michele Mancuso e le reti di Daniele Schiavano e Michael Caligiuri. Per Corti Carrozzeria il gol della bandiere lo firma Aron Masino.

Gelato Meda - Casabella 6 a 2

Nell'altra sfida le emozioni si moltiplicano. Casabella parte forte e chiude il primo tempo in vantaggio 2 a 0 grazie alle reti di Roberto Boni e Giacomo Di Maro. Nella ripresa grande reazione del Gelato Meda che, trascinato dal bomber Mattia Giglio, autore di una tripletta, risorge e trova un'incredibile rimonta tennistica. A segno anche Alessio Tremolada, Daniele Ippolito e Davide Cicola.

Le semifinali del torneo Sant'Ambrogio

Le gare di semifinale si giocheranno mercoledì 4 luglio. Stasera si riposa. Si ritorna in campo mercoledì e giovedì per la serata conclusiva della manifestazione. La prima sfida della serata di mercoledì vedrà di fronte Ts Imballaggi e Gelato Meda. La seconda Autostriatto e Hairstylist Da Marko.

Seguici sui nostri canali