Torneo Sant'Ambrogio: ultima serata dei gironi

Nelle ultime sfide della fase a gironi del torneo Sant'Ambrogio vincono Autostriatto e Casabella.

Torneo Sant'Ambrogio: ultima serata dei gironi
Pubblicato:
Aggiornato:

Da questa sera al torneo Sant'Ambrogio non si potrà più sbagliare. Stasera alle 21.15 cominciano le sfide ad eliminazione diretta fra le squadre seconde e terze classificate del girone A e B.

S2 Garage - Autostriatto 4 - 5

Le ultime sfide del torneo Sant'Ambrogio del girone C e D hanno regalato equilibrio ed emozioni.  E' spettacolo nella sfida fra S2 Garage e Autostriatto. Sono i campioni in carica ad andare in vantaggio con Luca Romano che corregge in porta una conclusione di Elia Pedretti. L'iniziale vantaggio è pareggiato dalla rete di Luca Castoldi. Poi sono Mattia Belgiovine con una conclusione potente e precisa ed Elia Pedretti con una rasoiata di sinistro a chiudere il primo tempo sul 3 a 1. Nella ripresa Massimiliano Giobbi accorcia le distanze per S2 Garage. Poi è Lorenzo Del Po a concludere sul palo, la palla ribatte sul portiere di S2 Garage e si insacca per il 4 a 2. La quinta rete gialloblu ha la firma di Andrea Tagliabue. Nel finale bella reazione di S2 Garage che segna ancora con Samuele D'Addesio e un gran gol di Alberto Casartelli.

Poderosa - Casabella  2 - 3

Nell'altra sfida Casabella appare squadra organizzata e tecnica fin dalle prime battute. Immediato il vantaggio di Alessandro Bruschi. Poi ci pensa il bomber Emanuele Pappalardo a raddoppiare. Casabella spreca anche se è il portiere viola Carlo Artesani a salvare il doppio vantaggio in un paio di occasioni. Nella ripresa Claudio Carrafiello porta il risultato sul 3 a 0. Poi nel finale si sblocca Poderosa che realizza due reti in pochi minuti con una bella azione personale di Filippo Marzella e con un bell'inserimento di Walmir Alessio Salvetti.

Ottavi di finale

Stasera si giocano gli ottavi di finale al Sant'Ambrogio prima sfida fra Fasciano Savino Auto Moto e Maw Cafè. Seconda sfida fra Farmacia Castelli e Haistylist Da Marko.

Seguici sui nostri canali