Uomini e Donne, la prima esterna del calciatore marianese. VIDEO

La prima esterna. Bello, dannato e un po' presuntuoso...

Pubblicato:
Aggiornato:

Uomini e Donne, la prima esterna del calciatore marianese. Si tratta del centrocampista Alessandro Cannataro, classe 1995 e originario di Mariano Comense, che, oltre a partecipare alla cavalcata della squadra sondriese verso la serie D, si dedica alla televisione. Ieri durante la popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi infatti è avvenuta la prima esterna tra Sara Affi Fella e il calciatore.

Uomini e Donne, la prima esterna del calciatore marianese

E’ però già da qualche tempo che Cannataro frequenta il salotto di Maria De Filippi e piano piano sta acquisendo sempre maggiore popolarità tra il pubblico soprattutto ora che punta alla conquista della tronista Affi Fella che gli ha concesso un appuntamento, l’”esterna” andata in onda ieri. Ma i giochi ancora non sono fatti e per dire che Cannataro abbia conquistato il cuore della tronista è ancora presto. Ci auguriamo che Alessandro trovi presto l’amore e soprattutto che non si deconcentri in campo.

L'esterna

Una camminata sulla spiaggia, poi le chiacchiere sul divano, sguardi e sembrerebbe già dell'intesa tra i due. Sara dice che trova Alessandro molto deciso ma anche un po' furbo, a lei piacciono gli uomini così. Anche se non vorrebbe più un calciatore, scherza, dopo la storia con il suo ex. Alessandro si mostra molto sicuro, in studio non risparmia attacchi agli altri corteggiatori. Bello e dannato e forse anche un po' presuntuoso...

Il video

 

 

 

Seguici sui nostri canali