Venditori e parcheggiatori abusivi sanzionati dalla Polizia Locale

Continua il lavoro della Polizia Locale contro l'abusivismo: tante le sanzioni e i sequestri.

Venditori e parcheggiatori abusivi sanzionati dalla Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua il lavoro della Polizia Locale di Como per il contrasto dei venditori e parcheggiatori abusivi in città. Dopo il blitz di ieri, tante le sanzioni e i sequestri nella giornata di oggi, 25 aprile.

Venditori e parcheggiatori abusivi: 3mila euro di sequestri

Oggi dalle 14.30 alle 18.30 la Polizia Locale ha effettuato dei controlli in città per contrastare il commercio e i parcheggiatori abusivi. L'operato di sei agenti dell’unità Interventi territorio e di uno dell’unità Commercio, coordinati da un ufficiale, si è concentrato in particolare sulle zone più turistiche. Tra queste lungolago Trento e Trieste, viale Geno, piazza Duomo e viale Varese.

Sono state rilasciate 56 sanzioni per irregolarità della sosta, prevalentemente in zona lago. Da sottolineare che sono state identificate due persone di origine straniera nell’ambito dei controlli sui parcheggiatori abusivi. Inoltre sono stati effettuati 9 sequestri amministrativi per un totale di 198 pezzi tra cappelli, aste selfie e accessori per telefonini, con una sanzione di 3mila euro per commercio abusivo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali