Sono già più di 80 le scuole che hanno deciso di partecipare alle nostre iniziative. Con loro anche la carica di oltre 6mila studenti.  Risme di carta, matite, pennarelli, kit da disegno, libri, quaderni, fogli colorati, gessetti, palloni.. e molti altri materiali didattici, ludici e di uso quotidiano. Sono i regali che le scuole potranno ricevere se si iscriveranno a “Tanti Auguri Mamma” e “W la Scuola”.

W la Scuola e Tanti auguri Mamma

Si tratta dei progetti del gruppo Netweek che vogliono aiutare gli istituti scolastici del nostro territorio con dei semplici ma utili premi, che culmineranno con la festa della mamma, quando pubblicheremo sul giornale i messaggi di auguri degli alunni alle loro mamme. L’anno scorso, su tutto il nostro circuito editoriale, abbiamo pubblicato quasi 200.000 messaggi e raccolto oltre 110.000 punti, potendo così donare quasi 87.000 euro di materiali didattici. Da settimane ormai pubblichiamo i buoni da ritagliare e consegnare alla propria scuola. Per queste ultime c’è ancora tempo fino al 20 febbraio per iscriversi e partecipare. E farlo è molto semplice: bisogna andare sul sito www.wlascuola.com e iscriversi. Vorremmo che tutte le scuole potessero ricevere i regali, quindi iscrivete o fate iscrivere anche la vostra. Con la semplice partecipazione a “Tanti Auguri Mamma” ogni classe riceverà le risme di carta e i materiali per disegnare e colorare. Inoltre, raccogliendo i buoni pubblicati sul giornale, come vedete qui sotto, si potranno ottenere tanti altri regali.

Il coupon

Viene pubblicato sul giornale ogni settimana fino al 26 maggio, basta ritagliarlo e consegnarlo alla scuola entro l’8 giugno. Quindi siamo solo all’inizio e c’è ancora tempo per partecipare e vincere. Per iscriversi alle nostre iniziative “W la Scuola” e “Tanti Auguri Mamma” basta andare sul sito www.wlascuola.com, dove si possono trovare tutte le informazioni, l’elenco delle scuole partecipanti e i regali in palio.

Leggi anche:  Prete schiaffeggia bambino durante il battesimo. L'attacco di Facchinetti

Partecipare è davvero facile: ecco come fare

Per la scuola

1) Iscriviti su www.wlascuola.com entro il 20 febbraio
2) Fai sapere a tutti che partecipi all’iniziativa
3) Scegli i regali dal catalogo, sul sito dal 10 marzo
4) Ordina i regali scelti entro il 23 giugno attraverso il sito
5) Consegna  i buoni  alla nostra redazione entro il 30 giugno

Per il lettore

1) Fino al 26 maggio compra il giornale e ritaglia il coupon
2) Compila e consegna i buoni alla tua scuola entro l’8 giugno
3) Se la tua scuola non si è ancora iscritta, invitala a farlo al più presto

Per info

Vai sul sito www.wlascuola.com, scrivi a wlascuola@netweek.it o contatta la nostra redazione.