Commenti Recenti

Il dr Rigoli, medico di Albese, durante la malattia ne ha fatte 12 di maratone …senza finire sul giornale. Auguro al sig. Frigerio di continuare a correre a lungo

15 aprile alle 01:33

Buongiorno come e dove ci si iscrive?

Grazie

14 aprile alle 10:49

Credo che a rovinare la festa la scarsa capacità organizzativa e l’inesperienza del Giudice Arbitro Che a causa dell’incapacità di comprendere che scuola e sport debbano sposarsi armonicamente hanno contribuito a penalizzare lo spettacolo odierno ben 12 incontri su 40 non si so o disputati poiché x fortuna molta gente intelligente ha preferito la scuola alla partita di tennis che penalizza la scuola per forma una non è stato cosi in altri next gen dove gente intelligente ha organizzato e gestito al meglio.
Peccato vedete ancora una volta che a causa di un incapacità organizzativa lo sport italiano sia ancora da terzo mondo. Sparo che la federazione si ravveda di concedere in futuro a questi dilettanti un’organzzazione di un evento così importante.

13 aprile alle 22:32

Peccato per la scelta del Giudice Arbitro e dell’Organizzazione che come al solito non considera la compatibilità tra Scuola e Sport.
Molti ragazzi che per il primo giorno hanno deciso avere come priorità la scuola sono al solito penalizzati.
Per fortuna quest’anno è un caso isolato quello di Como e spero che la Federazione si renda conto e isoli chi vuol male a questo Sport!!
Il Signor Giudice Arbitro e l’organizzazione devono comprendere ancora molte cose!!!
L’italia nello sport resta ancora il Terzo Mondo.
La defezione di ben 12 Atleti la dice lunga su l’incapacità del Giudice Arbitro.
Una verà e propria sconfitta.

13 aprile alle 20:35

Se la Lega fosse davvero un partito cristiano dovrebbe partire dal presupposto che, se c’è un posto da cui è necessario parlare di politica, è proprio il pulpito. Altrimenti ha fatto bene a togliere la croce dallo stemma.

13 aprile alle 11:28

“Da sempre la sua primaria preoccupazione è quella di occuparsi di chi si trova in situazioni di povertà.” Ci potrebbero essere dei dubbi su queste parole, a conclusione del commento “L’accusa”. Rispetto il sacerdote per la maturita anagrafica e per le vesti sacre che porta.

11 aprile alle 18:46

Un articolo decente e curioso da leggere, ma ho visto meglio in questo web

11 aprile alle 12:22

A me Nn è arrivato nulla ho 62 anni e sono a rischio. Avendo avuto un embolia polmonare

9 aprile alle 15:23

Affermo che, anche con le nuove disposizioni legislative, le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Cassazione con la Sentenza n. 10578/2011).

3 aprile alle 16:19

Io spero che il governo che verrà prenda veramente delle iniziative nei confronti di Poste Italiane s.p.a., la situazione sta degenerando, purtroppo anche il sindacato sembra tagliato fuori da qualsiasi trattativa, obbligato a detta loro di essere obbligati a firmare ogni tipo di accordo che l’azienda propone.
Finalmente qualcuno come il signor Molteni si muove mettendo in luce questa situazione

28 marzo alle 21:34

Bene che pensate ai ciclisti! La galleria buia è un problema per tutti. La galleria chiusa è un problema ancora maggiore per noi poveri abitanti del Moregallo. È la settimana Santa, numerosi appuntamenti religiosi si svolgono la sera e si protraggono ben oltre le ore 22 (orario di chiusura della galleria), in questo modo siamo impossibilitati a parteciparvi. Capisco sia poco rilevante il fatto che una ventina di persone non possano andare a messa il giovedì sera, ma non è stato possibile trovare altre date per ultimare i lavori? Ripeto, durante la Settimana Santa è un po’ un fastidio, più di quanto lo sarebbe stato in una data diversa.

28 marzo alle 10:37

Secondo me non é in tir

27 marzo alle 18:14

ottimo lavoro,siamo protetti,grazie 1000

23 marzo alle 20:02

Bella fiera ci andro sicuramenti per mangiare Italiano

18 marzo alle 00:45

Conoscevo bene il ragazzo!sono scioccato!

17 marzo alle 19:25

Grazie mille per la segnalazione.

Ail Volontari Fundraising Como

16 marzo alle 14:27

Tanti Aiguri Papà e Nonno sempre presente per le tue piccole grandi donne ti amiamo le tue nipoti e figlie Lori Lui Chiara Ale Marta Gre

14 marzo alle 23:31
Da Alessandra Mantonico su Torna l’iniziativa Tanti auguri papà

Tanti Auguri Papà e Nonnno
Se presente con le tue piccole grandi donne
Ti Amiamo
Le tue figlie e Nipoti
Lori Lui Chiara Ale Marta Gre

14 marzo alle 23:28
Da Alessandra Mantonico su Torna l’iniziativa Tanti auguri papà

Tanti Auguri Papà e Nonno
Sempre presente con le tue piccole grandi donne
Ti Amiamo
Lori Lui Chiara Ale Marta Gre

14 marzo alle 23:25

Nous sommes fiere de toi, vole plus haut! ,que DIEU te guide. Bonne chance!

13 marzo alle 15:29

AGLI AMICI DI COMO E DINTORNI>

Sono rientrato questa settimana
dall’estero dove per anni ho tenuto corsi
di comunicazione (McLuhan) scrittura creativa
editing sceneggiature flm e romanzi.
Sono avanti con gli anni ma prima di mollare il colpo
mi piacerebbe creare un gruppo di persone fisiche o anche solo virtuale per applicare informazioni alle nuove tecnologie
per aprire nuove prospettive anche di business
Sono momentaneamente a Camerlata.
Chi è interessato batta un colpo.
Ciao

P.S.
se conoscete qualcuno di Como
fategli arrivare questo messaggio,
please…

Aldo Borderi
tel.3890030292

12 marzo alle 13:58

E’con lui che iniziai la mia carriera con le multe…..

11 marzo alle 21:13

Un MITO!

11 marzo alle 20:52

A dire il vero erano solo Bianchi e Dotti a sponsorizzare l’unione con L’ATS Valtellina ed ambedue sono stati sonoramente “trombati” quindi non torneranno più in Regione Lombardia. Che l’attuale governatore della Lombardia Fontana voglia riparare gli errori commessi da Maroni ci sembra cosa positiva e se anche la sinistra vorrà appoggiare la richiesta del territorio la cosa non potrà altro che renderci felici.

10 marzo alle 13:03

A mio modo di vedere, essersi proposto candidato alla carica di sindaco, sapendo di essere in condizioni di ineleggibilità, ha il sapore di una presa per il naso della cittadinanza canturina, che quantomeno non necessariamente poteva essere a conoscenza di questo aspetto per nulla irrilevante.

8 marzo alle 20:02