Violentissimo scontro fra tre auto

Sorpasso azzardato in viale Brianza a Montorfano.

Violentissimo scontro fra tre auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Violentissimo scontro tra tre auto questa sera a Montorfano: due i feriti.

L'incidente

L'incidente si è verificato pochi minuti dopo le 19 in via Brianza. Tre auto stavano procedendo nel medesimo senso di marcia, proprio all'ingresso del paese di Montorfano, quando all'improvviso si è verificato lo scontro. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che la terza auto (una  Volkswagen Station Wagon grigia) abbia azzardato un sorpasso delle due vetture che la precedevano a velocità piuttosto sostenuta. Durante l'ardita manovra, avrebbe urtato entrambe le macchine davanti, una Porsche rossa e una Renault grigia.

Due feriti

Tre le persone rimaste coinvolte nell'incidente: l'uomo al volante della Porsche è uscito illeso dall'incidente. Il conducente della Volkswagen che ha effettuato il sorpasso avrebbe subito un trauma facciale perché sarebbe andato a sbattere con il volto contro l'airbag (a quanto pare guidava senza cintura). Coinvolta anche una ragazza di 25 anni (alla guida della Renault) che avrebbe riportato lievi ferite.

Sul posto anche i Vigili del fuoco

A Montorfano sono arrivati anche i Vigili del fuoco oltre a due ambulanze (Croce Rossa di Cantù e Lariosoccorso di Erba) e due automediche. Presente anche una pattuglia dei Carabinieri per effettuare i rilievi.

Seguici sui nostri canali