Marvin eliminati da “Amici”: si chiude l’avventura dei sei talenti alzatesi al reality di Maria De Filippi.

Marvin eliminati da Amici

La band, composta da Francesco Frigerio (voce), Michele Ratti (chitarra), Mario Ratti(basso), Matteo Fermi (chitarra), Mattia Scarpa (tastiera) e Nicole Castelletti (batteria), era ufficialmente “candidata al banco”, cioé in lizza per ottenere un posto nella popolare scuola, come avevamo anticipato qui. Ma durante la prima diretta pomeridiana condotta dalla De Filippi, in onda sabato scorso 18 novembre, la formazione alzatese è stata esclusa dal talent show.

Sostegno dai concittadini

Il supporto e l’affetto degli alzatesi per i giovani talenti non ha tardato a farsi sentire sui social network. “Non siete passati. Lo avevo detto che eravate troppo bravi per quel programma. Meritate molto di più, ragazzi!” “Non arrendetevi” “Chiusa una porta si apre un portone, ve lo auguro con tutto il cuore… Siete grandi lo stesso” sono solo alcuni dei commenti postati dai compaesani per i Marvin dopo la diretta che ne ha decretato l’eliminazione.

Da anni realtà musicale di talento

Da tempo, i Marvin sono una realtà di talento costituita da sei giovani appassionati di musica. Tra i tanti successi della formazione, la vittoria al contest Rock Targato Italia. I Marvin si erano esibiti ai casting presentando due dei loro nuovi inediti, “Sarà la primavera” e “Il tuo grande salto”.

Leggi anche:  Intossicazione etilica Como SIRENE DI NOTTE