Aggressione a Fino Mornasco SIRENE DI NOTTE

Aggressione a Fino Mornasco SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressioni a Fino Mornasco e Como, ascensore bloccato a Erba. Notte movimentata quella appena trascorsa tra sabato 21 e domenica 22 aprile.

Aggressione a Fino

Carabinieri e ambulanze sono dovute intervenire a Fino Mornasco in via Costa per un'aggressione. Secondo quanto si è potuto apprendere ad avere la peggio è stato un uomo di 34 anni. Soccorsi in codice rosso, poi fortunatamente le condizioni del ferito sono migliorate. Il 34enne  è stato trasportato all'ospedale "Sant'Anna" di Como in codice giallo. A Fino è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri di Cantù.

Altre due aggressioni

Altre due aggressioni, meno gravi, si sono verificate a Bizzarone e a Como. In entrambi i casi - il primo alle 3 del mattino, il secondo alle 5 - sono rimasti lievemente feriti due giovani di 22 e 23 anni.

Auto contro ostacolo ad Appiano Gentile

Incidente ad Appiano Gentile, in via Italia, pochi minuti prima delle tre che ha coinvolto un giovane di 20 anni. Il ragazzo è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna.

Ascensore bloccato a Erba

Attimi di panico a Erba verso le 4. Alcuni clienti di un locale situato all'interno del centro commerciale "La Rotonda", in via delle Grigne, sono rimasti bloccati nell'ascensore. Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberarli.  Due donne, una 42enne e una 61enne, portate in ospedale, probabilmente a causa di un lieve malore.

Seguici sui nostri canali