Alzate Brianza campione triathlon derubato delle bici

E' lui la vittima del furto in automobile di questa mattina.

Alzate Brianza campione triathlon derubato delle bici
Pubblicato:
Aggiornato:

Alzate Brianza campione triathlon derubato delle bici.

Alzate Brianza campione triathlon derubato sul set fotografico

Alessandro Degasperi, 36 anni, è un campione di triathlon. E' originario del Trentino Alto Adige e vive in Val di Fiemme. Questa mattina si trovava ad Alzate Brianza, nei pressi del castello Durini, per un servizio fotografico legato a un'azienda che gli fa da sponsor. E lui la vittima dei furti di biciclette, dei quali si è dato notizia in tarda mattinata.

L'automobile parcheggiato dopo il passaggio a livello

"Abbiamo lasciato le automobili prima del passaggio a livello, in una strada sterrata laterale - ha raccontato l'atleta - Poi abbiamo raggiunto la scalinata del castello per scattare le fotografie". Il furto si è consumato attorno alle 11.30. I ladri hanno rotto il vetro dell'automobile. L'hanno quindi aperta e sottratto le due biciclette di ingente valore. Poi si sono dati alla fuga

Saltato anche il servizio fotografico

"Avremmo dovuto continuare il servizio fotografico anche sul muro di Sormano - ha proseguito nel racconto l'atleta - Lì avrei dovuto usare le biciclette. Purtroppo abbiamo dovuto annullare tutto". L'atleta non ha potuto fare altro che fare ritorno in Trentino.

L'appello

L'atleta ha voluto lanciare un appello sul suo profilo facebook. "Chiunque vedesse in giro o in vendita una bicicletta come quella in fotografia, mi avvisi attraverso il mio profilo facebook, perché quella bicicletta è la mia".

 

Ladri biciclette Alzate: due furti

Seguici sui nostri canali