Ancora un incidente a Grandate, alla grande rotonda tra Iper e Artsana. Due automobili si sono scontrate e il traffico è andato in tilt.

Incidente a Grandate: coinvolte due persone

Poco dopo le 16 di questo pomeriggio, martedì 6 marzo, i soccorsi sono stati chiamati ad intervenire a Grandate. Due automobili infatti si sono scontrate, probabilmente per una mancata precedenza, in modo tanto violento da far allertare i soccorsi in codice rosso. Sul posto sono arrivate un’ambulanza della Croce rossa di Grandate e un’auto medica. Sono infatti rimaste coinvolte due persone, una di 35 e una di 45 anni.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri di Cantù, i Vigili del Fuoco e i Volontari del Lario di Fino Mornasco. Questi ultimi infatti stanno gestendo il traffico sulla ex Statale dei Giovi: tante le macchine incolonnate perché i veicoli coinvolti devono essere spostati dalla carreggiata.

A quella rotatoria è l’ennesimo incidente che si verifica nel giro di poco tempo. I precedenti più recenti risalgono al 13 gennaio e al 22 gennaio scorsi.