Anzano nuova farmacia aperta al pubblico nel Centro "Coiter"

L'attività sarà inaugurata ufficialmente dopo le feste, a gennaio

Anzano nuova farmacia aperta al pubblico nel Centro "Coiter"
Pubblicato:
Aggiornato:

Anzano nuova farmacia apre al pubblico. E' ufficialmente operativa la farmacia collocata all’interno del padiglione 1 del Centro Moda Coiter di via Provinciale.

Anzano nuova farmacia apre le porte al pubblico

L'attività è gestita da Global Health Distribution S.r.l. che si è aggiudicata il bando nel 2016. La società ha sede a Gardone Val Trompia, nel bresciano ed è guidata dalla dottoressa Vania Silvia Gobbetto.

La filosofia aziendale è di fornire il massimo servizio alla clientela, con un assortimento ampio sia di farmaci con ricetta che di farmaci da banco, cosmetici e parafarmaci. La nuova attività di via Provinciale ha un magazzino molto fornito per evitare che i clienti debbano tornare a ritirare il farmaco di cui hanno bisogno. E' prevista la consegna a domicilio gratuita.

Anzano nuova farmacia, inaugurazione a gennaio

L'attività sarà inaugurata ufficialmente a gennaio, dopo le festività natalizie. La direzione è affidata alla dottoressa Romina Zoccali, affiancata dalla dottoressa Ida Binda, a cui si aggiungeranno altri farmacisti in corso di assunzione. Questi gli orari: dal lunedi al venerdi orario continuato dalle 9 alle 19,30 e la domenica dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,30.

Seguici sui nostri canali