Arrestati nel Comasco due spacciatori albanesi

Sono finiti in manette nel Comasco, al confine con la Provincia di Varese.

Arrestati nel Comasco due spacciatori albanesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Due uomini sono stati arrestati nel Comasco dalla Polizia di Stato che ha lavorato insieme alla Questura di Varese e alla Squadra Mobile di Varese e Catania. Entrambi quarattasettenni e di origine albanese sono responsabili in concorso di spaccio di sostanza stupefacente. L'arresto è avvenuto a Mozzate.

Accusati di spaccio

XIFAJ Armando (cl.1971) pregiudicato, e DACI Ermir. (cl.1971), entrambi ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina. Nell’ambito di indagini finalizzate ad individuare un canale di approvvigionamento di stupefacenti dalla Lombardia, personale della Squadra Mobile di Catania, in collaborazione con personale della Squadra Mobile della Questura di Varese, ha avviato accurate indagini finalizzate all’individuazione ed identificazione di un cittadino albanese ritenuto attivo nell’ illecito traffico di stupefacenti.

Hanno cercato di scappare

I poliziotti della Squadra Mobile di Catania sono stati inviati a Varese per svolgere una preliminare attività investigativa che ha consentito di concentrare le attenzioni su Comasco, al confine con la provincia di Varese, dove abitava il cittadino albanese ricercato. Nel pomeriggio dello scorso 15 febbraio, il personale della Polizia di Stato ha predisposto un mirato servizio di osservazione vicino ad una palazzina. Nel corso dell’attività di polizia gli operatori hanno notato sopraggiungere una Volkswagen Polo con a bordo due soggetti, che, dopo essersi accorti della presenza degli agenti hanno tentato di eludere il controllo allontanandosi repentinamente. Sono stati bloccati e identificati.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali