Auto fuori strada illesi figlio e madre di 87 anni

Incidente in via don Primo Mazzolari, a Binago.

Auto fuori strada illesi figlio e madre di 87 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

L'uomo ha perso i sensi mentre era alla guida dell'auto.

Auto finisce fuori strada, occupanti illesi

Ha perso i sensi mentre era alla guida e l'auto è finita fuori strada. Nonostante l'impatto contro il muretto di una recizione privata, un uomo di 66 anni e la madre di 87 sono rimasti praticamente illesi.

Sospiro di sollievo

E' andata davvero bene a madre e figlio coinvolti in un incidente avvenuto, intorno alle 14, in via don Primo Mazzolari. Una "Toyota Corolla", condotta da un 66enne di Cagno che trasportava la madre di 87 anni, è finita fuori strada poco prima dello stop che immette su via Cesare Battisti. L'automobile, invece di seguire la semicurva a sinistra, è andata dritta e, senza rallentare la sua corsa, è salita sul marciapiedi. Ha proseguito sul prato e, infine,  ha impattato contro il muretto di cinta di un'abitazione privata, scavalcandolo per metà. In soccorso un'ambulanza della Sos di Appiano Gentile, l'automedica, i Vigili del fuoco di Como e di Appiano e i Carabinieri di Olgiate.

Ha perso conoscenza mentre era alla guida

L'uomo è uscito da solo dall'abitacolo mentre per liberare l'anziana è stato necessario l'intervento dei pompieri. Il 66enne ha raccontato di aver perso conoscenza mentre era alla guida, perché stanco e a digiuno. Nessuno dei due ha riportato ferite ma entrambi sono stati trasportati in ospedale per ulteriori controlli.

 

20171204_144125
Foto 1 di 3
20171204_144301
Foto 2 di 3
20171204_145537
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali