Bevono troppo a Cantù tre giovani finiscono all'ospedae SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso tra il 16 e il 17 febbraio.

Bevono troppo a Cantù tre giovani finiscono all'ospedae SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ecco che cos’è successo nella notte tra il 16 e il 17 febbraio e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.

Tris di intossicazioni etiliche

La prima si è verificata intorno alle 00.30. Coinvolto un ragazzo di 19 anni, trasportato in codice verde all'ospedale dalla Cri di Cantù. Soccorsi ancora a Cantù alla 1.47. A bere qualche bicchiere di troppo un giovane di 18 anni. Sul posto la Croce Verde di Fino che ha accompagnato il ragazzo all'ospedale in codice verde. Infine in piazza Garibaldi la Cri di Cantù ha soccorso una ragazza di 20 anni, portandola in ospedale sempre un'intossicazione etilica.

Incidenti

Poco dopo mezzanotte un pedone è stato investito a Como, in via Bellinzona. Passano 30 minuti e lo stesso succede ad un giovane di 20 anni, sempre a Como, questa volta in via Nino Bixio. Sul posto la Cri di San Fermo e l'automedica. Scontro tra auto verso la 1.30 a Cabiate, in via Buozzi. Due persone sono finite in ospedale in codice verde.

Altri interventi

Un uomo di 43 anni si è ferito all'interno di un impianto sportivo ad Albavilla. Fortunatamente niente di grave, è stato portato in ospedale in codice verde. Una 26enne è invece caduta al suolo a Lomazzo, anche per lei nulla di grave. Intorno alle 00.30 si è verificato un evento violento, classificato come aggressione, a Bizzarone. Ferito un uomo di 44 anni, soccorso dalla Cri di Uggiate. Si registra anche un malore a fino poco dopo le 3.

Seguici sui nostri canali