Camion ribaltato sulla SS36, spunta il video di un automobilista

Colonna in direzione Milano: uscita obbligatoria allo svincolo Bosisio-Molteno

Camion ribaltato sulla SS36, spunta il video di un automobilista
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedì, sulla Statale 36, si era ribaltato un camion.

Camion ribaltato, ecco il video

Aggiornamento 28 settembre - L’incidente, aveva provocato lunghe code e aveva quindi mandato il traffico in tilt. Ecco quindi le impressionati immagini riprese da un automobilista che ha pubblicato il video su Youtube.

__________________

Aggiornamento ore 12.15 del 26 settembre

Dopo l'incidente di questa mattina, le due corsie della Superstrada sono state liberate e la circolazione dei veicoli lungo la Statale 36 è tornata regolare.

_________________

Gravissimo incidente sulla Statale 36: un camion si è ribaltato bloccando completamente la carreggiata.

Gravissimo incidente

L'incidente si è verificato questa mattina, martedì 26 settembre, lungo la Statale 36 Milano-Lecco. Il mezzo pesante si è ribaltato sul tratto Annone-Suello, in direzione Milano, all'altezza del ponte di Bosisio Parini. Il conducente, un uomo di 26 anni, ha perso il controllo del camion e si è ribaltato su un fianco.

Soccorsi sul posto

Sulla Statale è arrivata un'auto medica da Lecco e un'ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini. Con loro anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecco.  L'uomo alla guida del camion,  come detto un autotrasportatore di 26 anni, è stato trasportato all'ospedale di Lecco. Secondo le prime notizie avrebbe riportato gravi ferite ma non fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Traffico completamente bloccato

L'incidente ha creato una lunga colonna sulla Statale 36 in direzione Milano. Per evitare ulteriori disagi, per il momento è stata decisa l'uscita obbligatoria allo svincolo Bosisio-Molteno. Intanto il traffico è completamente è rimasto completamente bloccato in attesa che vengano liberate le due corsie di marcia.

Camion 2
Foto 1 di 4
Camion 3
Foto 2 di 4
Camion 4
Foto 3 di 4
Camion 5
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali