Como, ventenne arrestato per spaccio ai giardini a lago

Un ventenne è stato fermato ieri dai Carabinieri. E' stato arrestato per spaccio a minorenne ai giardini a lago di Como città.

Como, ventenne arrestato per spaccio ai giardini a lago
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, 7 settembre 2017, è stato fermato in flagranza di reato un ventenne. Il giovane è stato arrestato per spaccio a minorenne ai giardini a lago di Como.

Arrestato per spaccio: era un irregolare

L'arresto è scattato ieri sera. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Como, nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato alla repressione di reati in materia di stupefacenti, hanno fermato in flagranza di reato un cittadino senegalese. Classe 1996, senza fissa dimora e irregolare sul territorio.

Lo stesso, nel corso del pomeriggio di ieri, nei giardini al lago, nei pressi della “locomotiva”, è stato sorpreso cedere una dose di marijuana ad un giovane 16enne, dietro il pagamento di 5 euro. L’immediata perquisizione personale, ha consentito di rinvenire nella tasca dei pantaloni del senegalese altri 5 gr del medesimo stupefacente, nonché la somma contante di 40 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività di spaccio. L’arrestato sarà giudicato oggi con rito direttissimo.

Seguici sui nostri canali