Donna investita da un extracomunitario a Limido, non ce l'ha fatta

È deceduta al Sant'Anna Irene Formosa, la 68enne investita oggi da un'auto guidata da un extracomunitario fuori dalla sua casa a Limido

Donna investita da un extracomunitario a Limido, non ce l'ha fatta
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente in via Bottinelli a Limido Comasco. La 68enne trasportata in codice rosso al Sant’Anna è deceduta dopo l’arrivo in ospedale.

Donna investita sull’uscio di casa

Investimento mortale in via Bottinelli a Limido.  Questo pomeriggio.  Irene Formosa, 68 anni è stata urtata da un’auto in transito. La vettura era guidata da un extracomunitario. Pare che la signora, sposata e con un figlio, stesse rientrando dal bar e che l’incidente sia praticamente avvenuto sulla porta di casa.

Sfondato il parabrezza, soccorsi ed eliambulanza

La donna ha sfondato il parabrezza con il capo ed è crollata a terra. Immediato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto anche l’eliambulanza,  oltre a una ambulanza. La donna è stata stabilizzata sul posto e portata al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Troppo gravi le ferite riportate, la donna è deceduta al Sant’Anna. Solo un anno fa il marito era stato investito sulla Provinciale mentre stava andando in bicicletta. Questo incidente fa seguito all’altro avvenuto ieri a Rovellasca, in cui ha perso la vita un’altra donna. Anche lei è finita sotto una vettura in transito.

Seguici sui nostri canali