Gran fumo in cucina: paura in via Palestro

Fiamme in cucina e i Vigili del Fuoco sono arrivati per domare un principio d'incendio.

Gran fumo in cucina: paura in via Palestro
Pubblicato:

Attimi di paura in via Palestro a Como nel tardo pomeriggio di oggi, 19 giugno. I Vigili del Fuoco sono quindi intervenuti per un principio di incendio.

Vigili del Fuoco in via Palestro: tanto fumo

Intorno alle 18.30 di oggi pomeriggio i residenti di un appartamento al terzo piano di uno dei condomini di via Palestro hanno chiamato d'urgenza i Vigili del Fuoco. In pochi attimi infatti si è scatenato un principio d'incendio in cucina. Tempestivo quindi l’intervento dei pompieri di Como sopraggiunti in loco sia con l'autopompa che con l’autoscala per raggiungere velocemente il piano dell'incendio.

via palestro, vigili del fuoco
Foto 1 di 2
via palestro, vigili del fuoco
Foto 2 di 2

Arrivati in posto, insieme ad un'ambulanza del 118 per precauzione, i pompieri si sono ritrovati di fronte a un fumo denso che usciva dalla finestra dell’appartamento. Intervenuti con autorespiratore ed estintori, i pompieri hanno messo in sicurezza l’appartamento e aperto tutte le finestre del vano scala per permettere un ricircolo d’aria. L’odore acre del fumo aveva infatti pervaso tutto il condominio. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali